Presente sul mercato dal 1960, l’azienda Lamborghini è specializzata nel settore dell’automobilismo, dell’agricoltura moderna e dei sistemi di climatizzazione. La Lamborghini Calor è da sempre impegnata nella realizzazione di prodotti per il riscaldamento e l’erogazione dell’acqua calda sanitaria altamente tecnologici ma che rispettino, in primis, l’ambiente. Vediamo nello specifico le caratteristiche degli scaldabagni, elettrodomestici di fondamentale importanza per la produzione di acqua calda a uso domestico.
Caratteristiche e informazioni sugli scaldabagni
Gli scaldabagni Lamoborghini Calor sono a gas, fonte di calore che consuma di meno rispetto all’energia elettrica. I modelli (tutti murali) sono vari, adatti a tutte le esigenze: ci sono prodotti a camera aperta e tiraggio naturale, a camera stagna a tiraggio forzato e istantanei. Tutti sono di tipo low NOx e hanno sistema di controllo elettronico della combustione con pannello di controllo digitale. Alcuni sono dotati di kit antigelo e si possono installare sia all’esterno che all’interno.
Si tratta di prodotti dalle dimensioni compatte, di facile installazione, estremamente tecnologici, che assicurano ottime prestazioni e soprattutto sono a basso consumo di energia elettrica. Scegliere uno scaldabagno Lamborghini Calor, dunque, equivale ad avere un prodotto molto funzionale: il giusto compromesso tra qualità e prezzo. L’azienda inoltre offre assistenza pre e post-vendita.